pallino

MODULISTICA ALUNNI E FAMIGLIE

MODULISTICA COVID in evidenza

Autodichiarazione per la riammissione a Scuola di uno studente MINORENNE per assenza NON SUPERIORI A 5 GIORNI e per sintomatologie NON RICONDUCIBILI a COVID-19
- Documento da scaricare, compilare, firmare e restituire alla Scuola ASSIEME ALLA COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA'

Pagina PAGOPA per pagamenti e versamenti e modulo per rimborso

Bollettino c/c 1016 Ag.Entrate per versamento tasse Statali (PDF editabile)

ESAMI DI STATO

Domanda di ammissione Esami di Stato (formato Microsoft Word - 145Kb)

Dichiarazione sostitutiva di certificazione dell'atto di notorietà (formato .pdf - 72Kb)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione dell'atto di notorietà (per alunni MINORENNI) (formato .pdf - 72Kb)
+ allegare ricevuta di versamento della Tassa Erariale tramite bollettino c/c 1016  (vedi sopra per modello precompilabile)

SCRUTINI FINALI, CORSI DI RECUPERO ESTIVI E VERIFICHE

Utilizzare il form on-line in caso di rinuncia corsi

VARIE

Richiesta uscita anticipata una-tantum (Genitori alunni MINORENNI) (formato .pdf - 54 Kb)
Richiesta uscita anticipata una-tantum (Alunni MAGGIORENNI) (formato .pdf - 54 Kb)

Richiesta uscita anticipata permanente (formato .pdf - 54 Kb)
Richiesta entrata posticipata permanente (formato .pdf - 55 Kb)
Richiesta esonero lezioni di Educazione Fisica (formato Microsoft Word - 160Kb)
Richiesta certificati (formato .pdf - 44 Kb)
Aula autogestita - Modulo di autorizzazione studenti minorenni (formato .Word - 61 Kb)
Richiesta di passaggio (formato .pdf - 242 Kb)
Richiesta di passaggio all'interno del Liceo (BIENNIO editaabile) (formato .doc - 229 Kb)
Richiesta di passaggio all'interno del Liceo (TRIENNIO) (formato .pdf - 229 Kb)
Richiesta Nulla-Osta per cambio Istituto (formato .pdf - 200 Kb)

Richiesta accesso atti amministrativi (accesso documentale) (formato .pdf - 86 Kb)
Richiesta accesso civico (formato .pdf - 86 Kb)
Richiesta accesso generalizzato (formato .pdf - 64 Kb)

Richiesta Rimborso (formato .pdf - 54 Kb)

Scuola ESABACLogo ESABAC

Scuola "Centre d’examen"Logo DELF

Scuola “Effective CAF User”Logo CAF

Liceo Scientifico Statale "A. Vallisneri" - via delle Rose, 68 - 55100 Lucca - Cod. Fiscale 80006590469
Tel. 0583 58211 - Fax 0583 418619
Posta elettronica ordinaria: lups01000c@istruzione.it - Posta Elettronica Certificata (PEC): lups01000c@pec.istruzione.it